• Home
  • Realizzazioni
  • Vetrate estreme

Vetrate isolanti estreme

vetrate isolanti estreme

PRESTAZIONI DA PRIMATO: nuova linea “Jumbo”

È pronto il nuovo e prestigioso impianto per la linea che realizza vetrate isolanti di nostra produzione, che realizza vetrocamera di grandi dimensioni, fino a mm 6000x3210.

La tipologia di vetro coniuga elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, senza influire sulla capacità di trasmissione della luce. In questo modo è possibile ottenere un notevole risparmio economico sui consumi energetici.

La gamma di vetri che realizziamo è adatta per ogni esigenza di isolamento:

  • Su vetrocamera doppia, installata di serie, è composta da due lastre di vetro distanti 16 mm. Riempita con gas argon consente un elevato isolamento termico. 
    Ug = 1,0 W/m2K*
  • Su vetrocamera tripla installata di serie nei profili da 80-90 mm completa le loro speciali proprietà termoisolanti.
    Ug = 0,5 W/m2K*
  • Su vetrocamera quadrupla è dedicata a chi desidera uno straordinario termoisolamento. Particolarmente adatta per le case clima le case passive.
    Ug = 0,3 W/m2K*

vetrate estreme

L'impianto, può realizzare vetrocamera di grandi dimensioni, fino a mm 6000x3210. Inoltre le vetrate isolanti sono costituite con polisolfuro o silicone, a lastre pari o sfalsate, per tutti i tipi di commercio, sagomati di qualsiasi forma.

Il profilo distanziatore utilizzato, Super Spacer, prodotto di Casa Edgetech (leader mondiale del mercato) sfrutta la tecnologia del "bordo caldo". Con ciò si fa riferimento alla conduttività termica del distanziatore per separare le lastre di una finestra a vetri isolanti. Il materiale di un distanziatore a conduttività inferiore rispetto all'alluminio tradizionale viene definito a "bordo caldo".

Il profilo distanziatore Super Spacer, è in silicone ottenuto da un polimero termoindurito. La forma del materiale polimero viene definita durante il termoindurimento e non può essere deformata, neanche dopo successivi riscaldamenti. Le caratteristiche di flessibilità del distanziatore si conservano integre anche a temperature estreme. Grazie alla speciale formula, il silicone del profilo distanziatore presenta eccellente resistenza a ozono, luce solare e ossidazione. Inoltre, presenta un' ottima stabilità cromatica.

Le vetrate isolanti realizzate dal nuovo impianto sono pensate per le moderne costruzioni a basso consumo. Assicurano un  elevatissimo isolamento termico, eliminano le dispersioni di calore e garantiscono un notevole risparmio energetico sia in inverno che in estate.

crea il tuo prodotto personalizzato e Richiedi ora un preventivo!